“Vieni a scoprire i sapori tipici
della Toscana.”

Tu sei qui

la trattoria

LA TRATTORIA A MONTECARLO DI LUCCA DOVE SCOPRIRE I PIATTI TIPICI TOSCANI: TRATTORIA DA NATALE

Montecarlo, è un paesino arroccato su di una verde collina che separa la Piana di Lucca dalla Valdinievole. A 1500 m dal medievale centro storico, immersa nei boschi di roverella e pino, circondata da piantagioni di vite ed olivo la “Trattoria da Natale” con la propria cucina sana e naturale, offre piatti e portate della tradizione toscana presente e passata, in locali che la climatizzazione rende accoglienti sia in estate che in inverno, con una qualità eccelsa e con personale disponibile e qualificato per ogni vostra esigenza.

GASTRONOMIA E RELAX: UN BINOMIO PERFETTO 

Adatta ad accogliere sia la famiglia tipo, con un parco giochi per bambini, che le grandi comitive, con enormi spazi verdi a disposizione, con cordialità, professionalità, qualità delle materie prime spesso a chilometro zero e sopratutto con prezzi assolutamente accessibili, la “Trattoria da Natale” è a vostra disposizione per pranzi, cene, cerimonie e per farvi passare momenti indimenticabili in un paesaggio mozzafiato. Il verde che circonda la Trattoria e l'atmosfera tranquilla ne fanno un luogo perfetto dove trascorre ore piacevoli in buona compagnia. 

RELAX NEL VERDE IN PROVINCIA DI LUCCA

Partendo dalla fondamentale premessa che il territorio toscano è interamente meraviglioso, solo chi è già stato da queste parti può capire cosa significa gustare un pranzo o una cena prelibata a base di ingredienti unici del territorio e in un luogo veramente incantevole. Il verde incontaminato, il paesaggio umano in cui emergono i vitigni e gli uliveti, rendono un semplice pranzo o una cena un'esperienza indimenticabile. Il relax nel verde della campagna toscana, le colline e lo scenario naturale assolvono ad una funzione importantissima: ossigenare mente e corpo, ma non solo.

RILASSARSI NEL VERDE, I BENEFICI

Oltre agli innegabili benefici che il verde e la natura hanno sulla mente, il verde, è considerato (nella naturopatia, nel marketing e non solo) il colore della salute. Infatti, non ha solo un effetto calmante sul sistema nervoso, ma influisce positivamente sulla sensazione di spossatezza, abbassa la pressione sanguigna ed invita alla riflessione e al rilassamento. Rilassarsi nel verde, in compagnia di cibo gustoso e genuino e in una situazione conviviale, anche in famiglia e in coppia, diventa così un'esperienza diversa, un modo per uscire concretamente dalle dinamiche della quotidianità e ritrovare serenità ed equilibrio in uno dei luoghi più incantevoli della Toscana e nel territorio di Lucca in particolare.
Trattoria da Natale
22-07-2017
Altro evento all' interno dell'iniziativa della Trattoria da Natale, "BREAD AND...
Amici per sempre
15-07-2017
Evento organizzato dalla Trattoria da Natale, all'interno dell'iniziativa BREAD...